Lavori dell'autostrada in via Po, salta un'altra tubatura: tre vie senza acqua

vigili del fuoco notte 1' di lettura Senigallia 26/10/2011 -

Spavento in via Po attorno alle 18 di mercoledì 26 ottobre quando, a causa dei lavori dell'Autostrada e delle piogge, una tubatura dell'acqua si è staccata, creando un abbondante ruscello fino al condominio 'Il Borgo'.



L'acqua, fuoriuscita dalla tubatura priva del supporto, è scorsa lungo la rampa del ponte ed ha allagato un giardino. Altri danni materiali, secondo il primo sopralluogo dei Vigili del Fuoco di Senigallia intervenuti con la Polizia Municipale, non ci sarebbero.

Attualmente quindi tre vie (via Po, via 25 Aprile e via Mazzabotto), interessate dalla condotta idrica scollegata, sono senza acqua.

L'incidente di mercoledì non è il primo caso. Infatti nella stessa via Po, zona in cui si concentrano la maggior parte dei lavori per l'Autostrada, lo scorso 16 febbraio una delle ditte impegnate nella realizzazione della terza corsia durante i lavori di scavo aveva incidentalmente rotto una condotta dell’acqua.






Questo è un articolo pubblicato il 26-10-2011 alle 21:30 sul giornale del 27 ottobre 2011 - 599 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, vigili del fuoco, senigallia, Sudani Alice Scarpini, via po, lavori dell'autostrada

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/qUb