Basket: trasferta a Pescara per il Basket 2000

Basket 2000 1' di lettura Senigallia 21/10/2011 -

Terza giornata di campionato per la Vitalcare Senigallia che affronta sabato 22 ottobre in trasferta alle ore 18 il Pescara.



Dopo la vittoria nell'esordio esterno contro Civitanova e la sconfitta interna della scorsa settimana contro il Fermo, in Abruzzo la formazione allenata da Simone Simoncioni cercherà di tornare alla vittoria nell'ultima partita prima della sosta che stopperà il campionato nella prossima settimana facendolo riprendere soltanto il 5 novembre. Le due compagini si affrontarono già lo scorso anno quando la Vitalcare vinse sia in casa che in trasferta.

Nelle prime due giornate di campionato il Pescara non ha ottenuto vittorie ma davanti al proprio pubblico ha reso la vita difficile ad una formazione di vertice come il Campobasso, che si è imposta soltanto per otto punti, 75-67; più netto il k.o. maturato in trasferta nella scorsa settimana contro il Pesaro dove comunque si è ancora messa in evidenza la solita Serano, giocatrice dalla quale la Vitalcare dovrà particolarmente guardarsi. Si gioca al palasport pescarese di via Elettra, agli ordini degli arbitri sig. Tarquinio di Pescasseroli (Aq) e Sirolini di L'Aquila.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2011 alle 17:02 sul giornale del 22 ottobre 2011 - 457 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto, pescara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/qGB





logoEV