Volley: strepitoso esordio della Pallavolo Senigallia

volley 2' di lettura Senigallia 17/10/2011 -

Esordio migliore non poteva esserci per la Security Ta.Pe. Max Control nel campionato di serie D di volley. La squadra maschile dell'Us Pallavolo Senigallia, infatti, è andata a vincere in trasferta per 3-0 sul campo della Dinamis Falconara.



Parziali 25-21, 29-27, 25-22. La partita, nonostante il netto risultato, è stata molto combattuta. Il primo set è stato giocato punto a punto fino al 16 pari, poi i senigalliesi hanno allungato fino a 20 e, dopo essere stati raggiunti, hanno allungato di nuovo per andare a chiudere il primo set. Nel secondo parziale, Falconara si portava avanti 24-21, ma i nerazzurri avevano la forza di annullare tutti i set point a sfavore e a vincere il set. Terzo set equilibrato fino al 20 pari, poi l'allungo decisivo dei senigalliesi.

“Falconara era squadra giovane con alcune buone individualità – dice coach Stefano Paradisi - . Noi siamo stati molto incostanti. In alcuni momenti abbiamo fatto della buona pallavolo intervallata ad errori grossolani da eliminare assolutamente. Discreta nel complesso la prestazione di una squadra che deve avere più cattiveria agonistica e maggiore continuità di concentrazione. Comunque bravi, soprattutto nel secondo set, nell’annullare sei set ball e chiudere a nostro favore”. Dopo il felice esordio dei maschi, ora tocca alle ragazze dell'Us Pallavolo Senigallia.

Mercoledì sera alle 21.15, al palasport senigalliese di via Campo Boario, la Deagourmet Senigallia, neopromossa in serie D, ospiterà il Marotta. Si tratta della seconda giornata di campionato, ma nella prima le senigalliesi hanno osservato un turno di riposo. Si tratterà subito di un impegno difficile contro un'avversaria che all'esordio ha vinto per 3-0 il proprio match contro il Fermignano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2011 alle 15:51 sul giornale del 18 ottobre 2011 - 693 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, volley, u.s. pallavolo Senigallia, u.s. palavolo senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/quH





logoEV
logoEV