Gli infiniti percorsi dell'ascolto nei cinque sensi: appuntamento con 'Stagioni, Saperi e Sapori'

Gli infiniti percorsi dell’Ascolto nei cinque sensi 1' di lettura Senigallia 11/10/2011 -

Gli appuntamenti autunnali del Laboratorio Stagioni, Saperi e Sapori, nell'ambito del progetto “Gli Infiniti percorsi dell'ascolto nei cinque sensi”, promosso dal Centro di Ascolto Arcobaleno dell'Associazione Primavera e finanziato dal CSV Marche - Centro Servizi per il Volontariato.
 



Per il mese di ottobre il laboratorio propone un'escursione nel Montefeltro alla raccolta di castagne, da consumare poi con una castagnata accompagnata da musica e canti. “Stagioni, Saperi e Sapori” è organizzato dall’Associazione Primavera, in collaborazione con le associazioni Danzintondo e NonCantoPerCantare. L'obiettivo è quello di insegnare a valorizzare la natura nelle sue molteplici manifestazioni di gusti, aromi, profumi, colori, suoni e consistenze.

Sabato 15 ottobre ore 8.30

Uscita nel Montefeltro per la raccolta delle castagne. Pranzo al sacco offerto dall’Associazione Primavera (è necessaria la prenotazione). Ritrovo al Casale dell’Associazione Primavera, Via Cellini 13/D – Senigallia (per l’escursione è preferibile indossare abbigliamento comodo e scarponcini; portare anche guanti, tipo da giardino, per proteggersi dai ricci delle castagne).

Domenica 15 ottobre ore 16

Castagnata Canti e musica a cura dell’Associazione NonCantoPerCantare. Presso il Casale dell’Associazione Primavera, Via Cellini 13/D – Senigallia. La partecipazione è gratuita. L’uscita sarà effettuata con mezzi propri

INFO e-mail: assprimavera.sen@libero.it; www.ascoltoarcobaleno.it/5sensi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2011 alle 16:48 sul giornale del 12 ottobre 2011 - 1804 letture

In questo articolo si parla di Gli infiniti percorsi dell'ascolto nei cinque sensi, gli infiniti percorsi dell’ascolto nei cinque sensi, senso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/qhX





logoEV