Basket femminile: al via il campionato di serie B del basket 2000 Senigallia

basket 2000 1' di lettura Senigallia 07/10/2011 -

Finalmente si inizia. Dopo una serie di amichevoli si fa finalmente sul serio per la Vitalcare-Savini Senigallia che si prepara al suo sesto campionato consecutivo nella terza serie nazionale, la serie B, dove gioca ininterrottamente dal 2006-07.



Dopo l'ottimo campionato scorso, con una semifinale play-off raggiunta alla grande prima di cedere al forte Campobasso, nella stagione che sta per iniziare in panchina ci sarà ancora coach Simoncioni mentre in campo molte giovani in cerca di lancio affiancheranno alcune importanti riconferme come quelle di Redolf, sempre capitano, Di Rocco, Amadei, Zingaretti.

La prima di campionato (serie B, Girone L) sarà già un derby: domenica 9 ottobre alle ore 18 la Vitalcare-Savini Senigallia affronterà infatti in trasferta il Civitanova, formazione decisamente da rispettare e presumibilmente rinforzata rispetto a quella già valida dello scorso torneo di serie B. Servirà una grande prestazione per debuttare positivamente ma il morale tra le senigalliesi è alto e c'è tanta voglia di ben figurare sin da subito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2011 alle 17:21 sul giornale del 08 ottobre 2011 - 511 letture

In questo articolo si parla di sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto, basket femminile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/p0y





logoEV