Tennistavolo: buona partenza del TT Senigallia nei campionati a squadre

TT Senigallia 1' di lettura Senigallia 05/10/2011 -

Buona partenza del TT.Senigallia, società storica del tennistavolo senigalliese, nei campionati a squadre della federazione.



In Serie C1, trascinati da un eccellente Moroni Dennis che ha realizzato 3 punti su 3, ha avuto la meglio su Ortona per 5-3. Gli altri due punti sono venuti da Niccià Davide, promettente junior, mentre Coccioni Alessandro ha incontrato una giornata storta. In serie D1 invece scontro in famiglia perché nella prima giornata si svolgono le partite tra formazioni della stessa società (sono permesse più squadre). Senigallia B (Boldi, Landi, Azzoni) ha avuto la meglio per 5-2 su Senigallia A (Faini, Matafora, Melucci) mentre Senigallia D (Piacente Agostino e Francesco, Spinozzi e Falappa) hanno avuto la meglio per 5-0 su Senigallia E (Molano, Vecchi, Assanti).

Nel campionato di C1 le avversarie del Tennistavolo Senigallia sono Camerino, San Benedetto, Marina di Montemarciano (dove esiste una bella realtà ormai da parecchi anni), Silvi, San Panfilo (in provincia di L'Aquila), Ortona e Campobasso e la squadra avrà vita dura anche se si presenta nel giusto equilibrio tra giovani e meno giovani, tutti rigorosamente del vivaio del maestro Pettinelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2011 alle 15:49 sul giornale del 06 ottobre 2011 - 500 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, tennistavolo senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/p4e





logoEV