Tennistavolo: Costantini in Canada per il World Junior Circuit

24/08/2011 -

Si è conclusa a Vancouver (CAN) la 15ma prova dell'ITTF World Junior Circuit, nominato dalla federazione mondiale Massimo Costantini di Senigallia ha preso parte come Head Coach e osservatore della manifestazione.



Il tecnico marchigiano ha condotto e curato la 3 giorni di allenamenti collegiali previsti prima dell'inizio della competizione, durante il breve periodo tutti i partecipanti hanno avuto modo di completare la preparazione arricchita dai consigli tecnici del campione di Senigallia.

Allo stage hanno partecipato oltre 60 atleti provenienti da diversi paesi, Canada, Stati Uniti d'America, Svezia, Taipei, Giappone, Hong Kong, Puerto Rico, Trinidad e Tobago. Al torneo internazionale si sono distinti alcuni atleti di cui Massimo Costantini è l'attuale allenatore presso l'Indian Community Center ICC di Milpitas, in California nella Silicon Valley, Ariel Hsing n.160 del mondo, finalista nel singolo junior femminile battuta solo dalla giapponese Ishikawa n.11 del mondo.

Lily Zhang n. 180 del mondo, vincitrice del singolo allievi femminile, Lily Zhang e Ariel Hsing si sono anche aggiudicate sia il titolo a squadre junior sia il doppio junior, infine gli undicenni Shivansh Kumar e Krishnateja Avvari, alla loro prima esperienza internazionale hanno ottenuto un prestigioso terzo posto nel doppio allievi maschile. Dunque ancora un'altra affermazione in campo mondiale per il pongista di Senigallia che, dopo Dubai e India, si trova ad affrontare la sua terza sfida internazionale negli Stati Uniti d'America.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2011 alle 11:31 sul giornale del 25 agosto 2011 - 671 letture

In questo articolo si parla di sport, ping pong, Ping Pong Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oFw





logoEV
logoEV