Basket: la Goldengas martedì al via

Pallacanestro Senigallia 14/08/2011 -

Martedì mattina il raduno della squadra con presentazione a stampa e tifosi.
 



Come già anticipato nei giorni scorsi prenderà il via martedì mattina la stagione 2011-12 della Goldengas Senigallia che alle 8.30 si radunerà agli ordini del coach Paolo Regini in vista del campionato di Divisione Nazionale B.

La squadra sarà anche presentata alla stampa e ai tifosi, alle ore 11, sempre al palasport di via Capanna.

Alle conferme di Penserini, Monticelli, Pierantoni e Facenda, nelle ultime ore si è aggiunta anche quella di Maddaloni, che dunque completa al momento il quintetto senigalliese prendendo il posto di Gnaccarini come playmaker titolare.

Faranno parte della prima squadra anche alcuni giovani del vivaio senigalliese, come Savelli, già lo scorso anno regolarmente nei dieci prima dell'arrivo di Centanni.
Non ufficializzata ma sicura anche la presenza di Emidio Di Donato, lungo del 1992 abruzzese di nascita ma cresciuto nella Scavolini con la quale ha vinto il titolo italiano Under 17 un paio di stagioni fa, segnando a fil di sirena il canestro decisivo contro la Montepaschi Siena.

Intanto anche gli altri roster si stanno completando: appaiono competitive la marchigiane Montegranaro (con Berdini), Civitanova e Fossombrone (con Barantani e Perini) mentre Osimo è attardata (nessun giocatore ufficializzato) ma come si paventava in un primo momento, sembra difficile trovare una formazione non all'altezza di un torneo probabilmente mai così mediamente qualificato.

Ci sarà da sudare insomma: la Goldengas lo farà da martedì.





Questo è un articolo pubblicato il 14-08-2011 alle 19:55 sul giornale del 16 agosto 2011 - 537 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pallacanestro senigallia, andrea pongetti, senigallia, pallacanestro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/osa





logoEV
logoEV