Summer Jamboree: ultima notte di Rock 'n' Roll, ultima notte di divertimento. Ecco le foto

Summer Jamboree 08/08/2011 -

Si chiude con il concerto di Laura B and the Moonlighters l'edizione 2011 del Summer Jamboree. Nella cornice del Foro Annonario, che ha fatto da sfondo alla maggior parte degli spettacoli della kermesse anni Cinquanta, domenica 7 agosto si sono ritrovati in molti per salutare la manifestazione di quest'anno e darsi appuntamento a quello prossimo.



Ancora musica a danze come da tradizione con gli irriducibili in dresscode lanciati negli ultimi passi di danza della stagione. La piazza del Foro è quasi al completo quando alle 22 inizia il concerto che chiuderà la manifestazione. Ballerini che si esibiscono e un folto pubblico che ascolta le melodie rhythm and blues della cantante Laura B, per l'ultimo spettacolo della stagione. Ritmi swing che coinvolgono tutti, giovani e meno giovani, in molti non sono voluti mancare al concerto di chiusura. Tanti i colori, soprattutto dei vestiti e delle collane floreali che in molti indossano, forse per ricordare il successo della festa hawaiiana di giovedì.

Ma il pubblico non si ferma alla piazza del Foro Annonario, verso mezzanotte sono ancora in tanti a festeggiare il ritorno degli anni Cinquanta anche in piazza del Duca, dove tra stand gastronomici e bancarelle si continua a ballare.







Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2011 alle 00:56 sul giornale del 08 agosto 2011 - 1134 letture

In questo articolo si parla di attualità, Giulia Serenelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oe1





logoEV
logoEV