Ostra: continua con successo la sagra delle Pappardelle a Casine. Altri piatti in regalo per i commentatori

Sagra delle pappardelle al Cinghiale. Casine di ostra 07/08/2011 -

Prosegue la 17° sagra delle pappardelle al cinghiale presso il “boschetto” di Casine di Ostra: come negli anni precedenti grande affluenza di pubblico per ballare, divertirsi ma, soprattutto, gustare le prelibatezze culinarie, prime fra tutto le apprezzate pappardelle al cinghiale. Per i primi tre Utenti Vip che lasceranno un commento un piatto di pappardelle in regalo.



Oltre alla musica con la vasta pista da ballo, altre iniziative sono state pensate per far trascorre dei momenti di serenità ed allegria a tutti: domenica spazio animazione per bambini, lunedì 8 agosto esibizione di ballo con la straordinaria partecipazione delle coppie di ballerini Berardi Isaia-Birarelli Cinzia (vicecampioni del mondo professionisti danze standard) e Bussoletti Luca-Tjasa Vulic (campioni del mondo 10 balli), martedì 9 agosto “gimcana delle vacanze” ed esibizione del “mago Gioval”; come sempre inoltre è attivo lo spazio giovani “L’ISOLA DEI PIRATI”.

Da quest’anno l’organizzazione chiede una mano a tutti coloro che cenano per collaborare con il servizio d’ordine per agevolare la raccolta dei rifiuti e permetterne la raccolta differenziata: è un importante gesto di senso civico e responsabilità. Vi attendiamo numerosi: la manifestazione termina mercoledì 10 agosto con l’orchestra “LUCA MILANI BAND”.

Per i primi tre commentatori Vip un piatto di pappardelle in regalo.


Da Circolo Acli F.A.L.C.O.
Casine di Ostra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2011 alle 23:58 sul giornale del 08 agosto 2011 - 4520 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, casine di ostra, Circolo Acli F.A.L.C.O., pappardelle al cinghiale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oeQ


Le pappardelle mi piacciono. Io ci provo.

Ci provo anche io.
E mando subito il fax per diventare utente VIP...

sagra delle pappardelle

Aspettiamo dalla redazione i nomi dei 3 vincitori; inoltre sono ancora validi i premi della precedente estrazione (basta recarsi alle casse, agli addetti sono stati consegnati i nominativi vincenti).
A tutti buon divertimento e buon appetito.

Comitato organizzatore 17° sagra delle Pappardelle a Cinghiale

Devi diventare un utente VIP per vincere.

Che c'è rimasto un piatto?

Si! oggi comunicheremo il tuo nome all'organizzazione.