Castelleone e Corinaldo: incontro con Lodolini, segretario provinciale del PD

Emanuele Lodolini 2' di lettura 09/05/2011 -

Si sono svolti venerdì 6 maggio a Castelleone di Suasa e domenica 8 maggio a Corinaldo due incontri del Partito Democratico con il Segretario provinciale Emanuele Lodolini. Ad accompagnare Lodolini il giovane democratico senigalliese Alberto Bartozzi impegnato a radicare l’organizzazione giovanile nella valle del Misa e Cristian Mazzoni dell’esecutivo provinciale. A Corinaldo è intervenuto il Consigliere regionale Enzo Giancarli.



Abbiamo impostato un lavoro per dare un segno forte e chiaro di un Partito che c'è, un Partito che è al servizio dei cittadini e risolve le questioni reali. Un PD fatto di passione e impegno civile, di idee e di concretezza, della voglia di esserci e dire la propria. Quel Pd che vede nei suoi circoli tanti presidi democratici del territorio. Da questo punto di vista l’avvio del tesseramento, in questo 2011, non è un atto formale o un rito. Rappresenta un primo passo per raccontare che anche in provincia di Ancona ci sono tante persone che hanno in mente un'alternativa vera per il nostro Paese e per la nostra società.

Nei mesi scorsi il PD ha presentato alle parti sociali, a Roma come in provincia di Ancona, dettagliate proposte per far fronte alla crisi economico finanziario che investe il nostro territorio il cui filo conduttore è “La valorizzazione del lavoro e la correzione delle disuguaglianze nei redditi e nelle opportunità sono la strada maestra per uscire dalla crisi”. Il PD, in provincia di Ancona, è impegnato con determinazione sul fronte del lavoro e dell’occupazione. Nel territorio e nelle istituzioni, come forza di governo o di opposizione, per non lasciare i lavoratori soli. Per individuare strategie di fuoriuscita dalla crisi e provare a definire un nuovo patto per la crescita e il lavoro, per lo sviluppo del territorio e la coesione sociale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2011 alle 16:38 sul giornale del 11 maggio 2011 - 681 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, emanuele lodolini, politica, corinaldo, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kyJ





logoEV