Barbara: gita a Valgaudemar

1' di lettura 07/05/2011 -

Anche quest’anno il Comune di Barbara, in collaborazione con la ProLoco e il Centro Sociale, organizza per il 20-21-22 Maggio una gita a Valgaudemar, cittadina francese con la quale da tempo si è instaurata una solida amicizia.



Il programma è il seguente: venerdì 20 maggio: partenza alle ore 5:00 da Barbara, in Piazza della Resistenza, in pullman GT autostrada Bologna-Torino. Visita a Piazza Castello, alle mostre per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia e a Palazzo Madama, sede del primo Parlamento Regno d’Italia. Pranzo libero e proseguo per Valgaudemar: cena e pernottamento. sabato 21 maggio: prima colazione e partecipazione alla Festa della Transumanza a Saint Firmin. Pranzo e pomeriggio in festa. Cena e pernottamento. domenica 22: prima colazione. Se bel tempo: escursione al santuario “Nostra Signora De La Salette” a 1800 m. s.l.m., dove nel 1846 apparve la Madonna. In alternativa, escursione al Parc National des Ecrins. Pranzo e nel primo pomeriggio si riparte per il rientro il Italia, con cena libera in autogrill. Per mezzanotte circa si è a Barbara.

La quota di partecipazione è di Euro 75,00. Per motivi organizzativi, gli interessati possono prenotare entro giovedì 12 maggio presso il Centro Sociale, la ProLoco o il Sindaco Serrani.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2011 alle 14:54 sul giornale del 10 maggio 2011 - 483 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kvO