Brugnetto: furto al bar del distributore di benzina, aree di servizio ancora nel mirino

1' di lettura Senigallia 03/05/2011 -

Ladri di nuovo in azione ai danni delle aree di servizio dei distributori di benzina. Dopo il furto tentato due settimane fa alla tabaccheria di via Giordano Bruno, nella notte tra lunedì e martedì è toccato al bar del distributori di benzina IP di Brugnetto.



I ladri ancora una volta hanno agito di notte, quando è più facile passare inosservati. Nonostante il piazzale del bar, per via del distributore di benzina e di metano, che dà proprio sulla provinciale Corinaldese, sia bene illuminato, i malviventi hanno comunque trovato il modo di mettere a segno il colpo. Il ladri infatti si sono introdotti all'interno del bar passando dal retro.

La parete posteriore del bar, che si affaccia verso la campagna, è stata così facile preda dei ladri che sono riusciti a sfondare una finestra. Aiutandosi con delle tenaglie i malviventi hanno il pannello di copertura del prefabbricato all'altezza dell'infisso, entrando così nel bar. Una volta dentro i soliti ignoti hanno arraffato tutto quello che potevano: denaro contante, biglietti del gratta e vinci e anche alcolici. Il tutto, considerando anche i danni arrecati alla struttura, per un valore di qualche migliaio di euro.

Un furto che ricalca quello tentato il 18 aprile scorso quando due ladri hanno cercato di rubare sigarette e tabacchi dalla tabaccheria del distributore di benzina del bar Paola, in via Giordano Bruno.






Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2011 alle 15:38 sul giornale del 04 maggio 2011 - 3573 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, furto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kjl





logoEV