Roller: il Team Roller vincente a Fabriano

2' di lettura Senigallia 07/04/2011 -

A Fabriano circuito stradale, sabato e domenica scorsa si è svolta la seconda fase di campionato strada che ha visto ancora il predominare dei giovani senigalliesi del pattinaggio velocità! Sin dai più piccoli l’entusiasmo e le emozioni da brivido non sono mancate.



I bambini ed i ragazzi già titolati a livello nazionale ed internazionale, capitanati da Mauro Guenci, hanno entusiasmato genitori e pubblico con evoluzioni e numeri unici nell’essere! Il giovanissimo Alessandro Mela non ha lasciato niente a nessuno vincendo tutte e due le specialità così come l’europea Linda Rossi ed il campione d’Italia Michele Santarelli che vincono tutte e tre le competizioni.

Fabrizio Latini e Roberta Magini ne vincono due a testa. Seguono dietro i secondi e terzi posti di: Agnese Marchetti, Valentina Arthemalle, Sofia Marchetti, Valentina Capitani, Asia Luciani, Gaia Girolimetti. Una pioggia di titoli e medaglie insomma che premia il proporre e fare sport con passione, impegno ed entusiasmo di Mauro Guenci che sembra stia creando dei fenomeni del pattinaggio! Si piazzano poi dal quarto posto in poi Alice Malerba, Daniele Latini, Margherita Grassi, Alessandra Merloni, Chiara Mesturini, Gloria Coppari, Davide Conti e Davide Coppari, Giacomo Gamberini, Michela Pasquinotti, Martina Ferretti, Simone Carlo, Lorenzo Moretti, Federica Grilli e Federico Mencarelli. Nelle americane a squadre, doppietta tutta senigalliese che schierava due formazioni, le campionesse d’Italia Rossi, Arthemalle, Marchetti Sofia, vincono seguite al secondo posto le compagne Marchetti Agnese, Mesturini, Coppari.

Terze anche le ragazze più grandi Malerba, Magini, Grassi mentre nell’avvincente maschile causa infortunio di Marinelli i ragazzi non hanno potuto partecipare. Sabato e domenica prossima a Bologna, i più grandi si misureranno all’European Cup con i loro diretti avversari stranieri, ottimo banco di prova per i prossimi Campionati Europei.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2011 alle 16:30 sul giornale del 09 aprile 2011 - 1724 letture

In questo articolo si parla di attualità, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jl8