Basket: il Basket 2000 cerca sabato in casa la semifinaleper la serie A2

basket 2000 1' di lettura Senigallia 08/04/2011 -

La Vitalcare-Savini Senigallia prova a chiudere il discorso qualificazione nella gara 2 dei quarti di finale dei play-off promozione per la serie A2 contro il Potenza, che si gioca sabato pomeriggio (ore 18) a Senigallia.



Dopo il successo per 44-34 maturato in trasferta la scorsa settimana, le ragazze senigalliesi allenate da coach Simone Simoncioni (che torna in panchina dopo la squalifica) cercheranno il bis, per evitare di doversi giocare tutto in una singola partita – la “bella” - che sarebbe prevista di nuovo a Potenza sabato prossimo. Servirà attenzione e una prestazione positiva come quella dell’andata, dove la Vitalcare-Savini è uscita alla distanza dopo un inizio con qualche tensione.

“Sarebbe bello poter passare il turno davanti al nostro pubblico, centrando un traguardo che renderebbe merito alla nostra stagione” evidenzia il coach senigalliese che non si fida comunque del Potenza, squadra valida, come testimonia il quarto posto ottenuto nel girone C2 di serie B d’Eccellenza. Occasione importante anche per il pubblico, chiamato a raccolta dalla società per stare vicino ad una squadra che sta vivendo un buon momento e ha davanti un’opportunità d’oro per raggiungere la semifinale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2011 alle 11:36 sul giornale del 09 aprile 2011 - 587 letture

In questo articolo si parla di sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto, basket femminile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/joz