Serra de' Conti: La disciplina del mare, il nuovo libro di Luciana Quattrini

libri| 1' di lettura 25/02/2011 -

La suggestiva Grotta de’ Padronsi, sede della Pro loco di Serra de’ Conti, ospiterà sabato 26 febbraio, alle ore 18,30, la presentazione del libro giallo La disciplina del mare di Luciana Quattrini.



L’autrice senigalliese sarà intervistata da Gian Paolo Grattarola, poeta e critico letterario, all’interno, dunque, di una insolita cornice. Gli amici dell’Associazione Turistica locale accoglieranno gli ospiti in un ambiente soffuso, dall’atmosfera accattivante, predisponendo un aperitivo anche con prodotti locali, in parte offerti dalla Cooperativa La Bona Usanza.

Il giallo “La disciplina del mare” è la prima opera della Quattrini, già presentata in diverse città italiane, tra cui Senigallia, Bologna e Modena. L’Assessorato alla Cultura del Comune di Serra de’ Conti ha inserito l’iniziativa nel calendario delle proprie manifestazioni, proseguendo il suo impegno nella promozione e nel patrocinio di eventi che abbiano spessore e qualità, ma che siano, soprattutto, occasione di condivisione di emozioni e di riflessioni per il pubblico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2011 alle 11:27 sul giornale del 26 febbraio 2011 - 542 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, attualità, lettura, Comune di Serra de' Conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hNS





logoEV
logoEV