Il circolo Arci Borgo Bicchia dona una cucina giocatotlo alla scuola dell'infanzia S. Gaudenzio

scuola dell'infanzia san gaudenzio 1' di lettura Senigallia 22/02/2011 -

Alla presenza del dirigente scolastico Angela Leone e delle maestre della scuola dell’Infanzia San Gaudenzio, il presidente del circolo Arci di Borgo Bicchia Osvaldo Giraldi e il consigliere comunale Maurizio Salustri hanno donato una cucina giocattolo ai piccoli alunni.



Ciò è stato possibile grazie all’iniziativa di un comitato spontaneo all’interno del Circolo che da anni promuove un momento conviviale, in occasione della lavorazione del maiale, con pranzo e cena il cui ricavato va ad opere di beneficenza.

E’ sempre nella stessa ottica che il 27 febbraio, al circolo ARCI di Borgo Bicchia, nell’ambito delle celebrazioni del 150° dell’unità d’Italia, viene organizzato un “Pranzo Patriottico” aperto a tutti coloro che condividono valori comuni. Parte del ricavato sarà destinato nuovamente all’acquisto di materiale e/o giochi per la scuola dell’infanzia San Gaudenzio.


da Istituto Comprensivo 'Senigallia Centro Fagnani'
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2011 alle 17:35 sul giornale del 24 febbraio 2011 - 878 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, fabrizio chiappetti, Istituto Comprensivo Senigallia Centro “Fagnani”, Arci, san gaudenzio, donazione, giocattolo, borgo bicchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hHr