Pallanuoto: Adriakos pareggia con Osimo

Adriakos Pallanuoto 1' di lettura Senigallia 17/02/2011 -

E’ iniziato il campionato di Pallanuoto di serie C e l’Adriakos Pallanuoto Senigallia inizia subito col “piede” giusto andando a pareggiare una tiratissima partita contro l’Osimo.



A pochi minuti dal fischio d’inizio l’Osimo era già in vantaggio di due reti a una,la squadra senigalliese non si mostrava ancora in grado di fronteggiare gli avversari con adeguate marcature ma, col susseguirsi delle azioni, le cose si mettevano bene per l’Adriakos.I ragazzi sbagliavano poco sotto porta tanto che si venivano a trovare sempre in vantaggio fino al fatale quarto tempo.

Sul 7 a 6 per l’Adriakos e dopo aver fallito anche un rigore, a soli tre secondi dalla fine dell’incontro, una espulsione per fallo consentiva agli osimani di pareggiare i conti con pieno merito. Risultato finale 7 a 7. Dopo questa bella prova della compagine senigalliese le prospettive per un brillante e combattuto campionato sono rosee” ha dichiarato Mister Alessandro Pepa. La prossima partita sarà contro la PN Tolentino mercoledì 23 febbraio 2011.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2011 alle 17:55 sul giornale del 18 febbraio 2011 - 992 letture

In questo articolo si parla di adriakos, pallanuoto, sport, osimo, campionato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hw1