Il giornale online senigalliese JUGO.it nuovo nella grafica e nei contenuti

1' di lettura Senigallia 17/02/2011 -

JUGO.it si rinnova con una veste grafica più moderna e contenuti multimediali più ricchi ed accessibili che accompagnano la navigazione degli utenti tra gli articoli. A distanza di circa sei anni dal lancio, il noto giornale online gratuito – edito da Comunicrea – è protagonista di un profondo restyling, pensato per rispondere al meglio alle attuali esigenze degli utenti che navigano in rete.



Nella nuova versione di JUGO.it, una grafica leggera e accattivante sposa una razionalizzazione degli argomenti trattati che ora si ampliano con nuove sezioni di interesse. Mini–portali all’interno del portale, le singole categorie si distinguono subito per il diverso colore che le caratterizza e sono: Arte & Libri, Auto & Moto, Cinema, Costume, Gossip & TV, Internet, Musica, Salute, Sport, Tecnologia e Viaggi.

Agli articoli, sempre pubblicati sotto licenza Creative Commons (CC BY–NC–ND 2.5), sono abbinate gallerie fotografiche e video (via YouTube) che arricchiscono l’esperienza di navigazione dell’utente, il quale può ora commentare le notizie direttamente su JUGO.it o condividerle sui principali social network. Da segnalare, a questo proposito, l’utilizzo dello strumento Facebook Connect e l’integrazione di Twitter.

In linea con le attuali esigenze degli utenti, la login per i commenti risulta veloce ed intuitiva grazie a Facebook, mentre nelle diverse categorie sono presenti Tweets selezionati in base agli argomenti trattati.

Non mancano i Feed Rss aggiornati, da ricevere anche via e–mail, e sezioni dedicate alle attività degli utenti.

Queste sono solo alcune delle novità introdotte da JUGO.it, il giornale gratuito adatto ai giovani e agli adulti.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2011 alle 20:07 sul giornale del 18 febbraio 2011 - 767 letture

In questo articolo si parla di economia, comunicrea e piace a pilviman

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hxQ