Incontro pubblico della Giunta stasera a Borgo Catena

la giunta a filetto 1' di lettura Senigallia 14/02/2011 -

Nuovo appuntamento martedì 15 febbraio, con gli incontri pubblici previsti dalla Giunta Municipale nell’ambito del calendario “La città di tutti”, promosso dall’Amministrazione Comunale attraverso il proprio Assessorato alla Partecipazione in tutte le realtà decentrate del territorio.



Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, sarà presente nella frazione di Borgo Catena con gli assessori della sua squadra di governo per incontrare i cittadini residenti, ascoltare le loro più urgenti problematiche e prospettare risposte e soluzioni. L’appuntamento, programmato nei locali del Circolo, avrà inizio come sempre alle ore 21,15.

Ricordiamo che con questo incontro non si concluderà l’intero programma degli appuntamenti sul territorio, come previsto nel calendario stilato ormai molti mesi fa. Già per giovedì 17 è stato organizzato un nuovo momento di confronto presso la parrocchia del Porto, mentre martedì 22 febbraio gli amministratori saranno al Circolo Acli di San Silvestro.

A marzo poi si svolgeranno martedì 1 l’incontro nella struttura polivalente del Castellaro e lunedì 14 l’appuntamento di Montignano, rinviato dallo scorso 25 gennaio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2011 alle 14:12 sul giornale del 15 febbraio 2011 - 659 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di comune di senigallia, simone ceresoni, maurizio mangialardi, politica, senigallia, francesca michela paci, maurizio memè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hng





logoEV
logoEV