Calcio: un fine settimana di grandi successi sportivi per il Senigalliacalcio

Senigalliacalcio 1' di lettura Senigallia 13/02/2011 -

Ha iniziato la prima squadra sabato pomeriggio infliggendo un secco 5 a 0 all’avversario di turno e così gli uomini di Mister Stefano Solazzi sono saliti al secondo posto della classifica anche in virtù della vittoria di sette giorni fa contro la favorita Miciulli.



Subito dopo gli allievi di Mister Antonio Rota con un buon pareggio seguito a 3 vittorie consecutive confermano la volontà di conservare il primo posto in classifica.

Domenica mattina è stata la volta dei giovanissimi di Mister Francesco De Gregorio che con un perentorio 6 a 2 contro il Marzocca in un derby molto sentito e 25 gol segnati in appena 4 partite non nascondono grandi ambizioni.

In chiusura alla grande gli juniores di Mister Massimiliano Frulla che con il risultato di 4 a 0 contro il Victoria Brugnetto volano ai primi posti della classifica con ancora una gara da recuperare.

Da non dimenticare i grandi progressi dei “ piccoli” esordienti seguiti dai Mister Pino Savelli e Claudio Sartini.
La dirigenza del Senigalliacalcio esprime gratitudine e riconoscenza a tutti gli allenatori, ai loro validi collaboratori e a tutti coloro che dedicano tempo e passione alla società.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2011 alle 20:38 sul giornale del 14 febbraio 2011 - 800 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hmG





logoEV