Ancona: 'Playhouse Disney Live' altri biglietti in regalo solo per i primi commentatori

Playhouse Disney Live! 3' di lettura Senigallia 10/02/2011 -

"Vivere" raddoppia. Vi siete persi lo spettacolo "Playhouse Disney Live" di giovedì sera al Palarossini di Ancona? Nessun problema con noi ci vai anche questa sera. Gratis, basta un commento.



Edizioni Vivere mette a disposizione per i primi commentatori altri 19 biglietti per lo spettacolo di venerdì 10 febbraio "Playhouse Disney Live" al Palarossini di Ancona alle ore 19. Un'occasione unica ed imperdibile per chi non fosse riuscito ad aggiudicarsi i biglietti in palio ieri.

Le modalità per vincere uno dei 19 biglietti validi per due persone sono sempre le stesse. Basta un commento di un utente Vip (non un utente "semplicemente" registrato oppure con l'account Facebook) e il gioco è fatto. Come si diventa Utenti Vip? Così.



Lo spettacolo
In scena gli episodi delle quattro famose serie tv preferite dai bambini: "Winnie The Pooh", "La Casa di Topolino", "Manny Tuttofare" e "Little Einsteins". Nelle storie dei personaggi ‐ grazie alle quale ci si può divertire imparando ‐ ci sono avventure emozionanti, ricche di musica, amicizia, sorprese, e tantissime cose da vedere e da fare. Non mancheranno all’appuntamento con i numerosissimi fan italiani le più celebri “icone” dell’universo Disney, su tutti, il simpatico orsetto Winnie The Pooh, i sempre più amati Topolino, Minnie, Paperino, Pippo, e i loro amici. Lo show porterà in scena, inoltre, due tra le più note serie in onda su “Playhouse Disney”: in particolare, l’avventura dell’ingegnoso personaggio Manny Tuttofare, conosciuto dai bambini per i suoi inseparabili attrezzi parlanti, e le avventure di Leo e i compagni di “viaggio” Quincy, June e Annie, direttamente dal cartone “Little Einsteins”.

Una occasione importante anche per vedere esaudita la naturale e spontanea curiosità dei bambini e per rispondere in maniera divertente ed educativa, accompagnando i genitori ‐ con suggerimenti ed idee ‐ nell’esperienza di crescita dei loro bambini. Forme, colori e numeri (“La casa di Topolino”), musica e arte (“Little Einsteins”), prime parole di inglese (“Manny”) sono esempi di piccoli grandi “argomenti” affrontati dalle varie serie.

L’attenzione con cui The Walt Disney Company Italia segue i bambini in età prescolare e i valori che condivide con i genitori sono elementi chiave quando ci si rivolge a una fascia di pubblico così importante e delicata. “La forza del nostro marchio in Italia è alla base dell’importanza e del successo del mondo prescolare Disney – ha dichiarato Carlotta Saltini, Chief Marketing Officer The Walt Disney Company Italia. “Il rapporto che la Disney ha da anni con le famiglie italiane si fa ancora più profondo grazie a questo nuovo, bellissimo show che debutta nel nostro Paese dove la tradizione e il patrimonio Disney sono così popolari e amati.” All’interno di ogni teatro del tour sarà allestita un’ accogliente aria nursery preparata per soddisfare le esigenze e le necessità delle mamme con la possibilità di usufruire “gratuitamente” di pannolini e salviette per il cambio dei più piccoli.






Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2011 alle 17:35 sul giornale del 11 febbraio 2011 - 9109 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, playhouse disney live!

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hit

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


E allora io sono la seconda.... ALEEEE

Devi mandare il FAX con la privacy per vincere i biglietti.

rieccomi di nuovo....... mio figlio sta guardando proprio playhouse disney e io provo di nuovo a lasciare un commento..... ( e stavolta mando anche il fax per diventare utente vip). speriamo di poter andare allo spettacolo!!!!!!!

sarebbe una serata bellissima per mio figlio se riuscissi veramente a portalo allo spettacolo domani sera...quindi spero di vincere questi bigliettiiiiiiiiiiii.

ieri mi sono registrata come utente vip e ho vinto fortunatamente i due biglietti omaggio per lo spettacolo di ieri sera: è davvero carinissimo, specialmente per i più piccoli, e ben strutturato!!! spero mi diate anche oggi la possibilità di vincere, ma dato che io personalmente, con una mia amica, abbiamo già avuto il piacere di assistere ieri, nel caso in cui dovessi vincere anche oggi, posso eventualmente regale i biglietti ad un mio caro amico con suo figlio, che è tra i fan più sfegatati di playhouse??? poi per il ritiro del biglietto (per quanto riguarda il documento d'identità ecc.intendo) come funziona??? posso fare ad esempio una delega scritta??? vi ringrazio in anticipo e di nuovo: bell'iniziativa!!!!!!

Mi spiace ma non si possono vincere due volte i biglietti. Perchè non suggerisci al tuo amico di registrarsi e di commentare?

Simona, Gigi, per vincere i biglietti dovete registrarvi.

sono simona ....mi sono registrata ieri e ho mandato il fax ieri sera........ ma non è arrivato........ ho provato a chiamare il numero ma non risponde nessuno.......... gigi72 è il marito di una mia amica e mi ha chiamto per dire che il fax non riesce ad inviarlo.....come mai???? ma il telefono funziona??????

ho ricontrollato il fax che ho mandato ho dimenticato la firma ....... ma è arrivato??? io sto provando a mandarlo di nuovo ma non ci riesco??? che devo fare?????????

Commento sconsigliato, leggilo comunque

ciao
ho appena effettuato la registrazione come richiesto (sto inviando ora copia del documento)

attendo vs. notizie,spero positive!!! GRAZIE

ciao
ho effettuato la registrazione come indicato
ma non riesco ad inviare per fax l'autorizzazione alla privacy e copia del documento!!! ormai è da un pò che provo... eventualmente come posso fare??? invio per mail??? a quale indirizzo??? grazie!!!

il mio amico si è registrato e ha commentato anche (nick:minniepluto), ma non riesce ad inviarvi mezzo fax la copia della carta d'identità+consenso alla privacy... come può fare??? grazieee

Grazie per i biglietti!!! ... Una mia amica sta effettuando la registrazione ma ha larta d'identità scaduta. Va bene lo stesso la patente come documento?? Aspettiamo info! Grazie

Minnipluto, Simona70, Mignoloprof
Abbiamo avuto dei problemi al Fax che stiamo sistemando. Vi tengo aggiornati.

ciao....gigi72 ha provato a mandare i documenti tramite posta certificata......... ( anche i miei)...speriamo arrivino

mi piacerebbe vincere i biglietti ed andare a vedere lo spettacolo con i miei figli.

Al momenti si sono aggiudicati un biglietto valido per due ingressi:

JimmiFontana
AveCesare
Simona70
Birbola


@Minnipluto, il fax non è arrivato, riprova ora.
@Enrico_ciasca devi registrarti, mandarci i documenti per la Privay con un documento (guarda il video che ti spiega tutto) e poi ti aggiudichi i biglietti.

Finalmente sono riuscito ad inviare via fax i documenti... Spero vada tutto bene, altrimenti il mio bimbo resterà molto deluso..

Commento modificato il 11 febbraio 2011

Si ci sei riuscito. Anche Gigi72

JimmiFontana
AveCesare
Simona70
Birbola
Minnipluto
Gigi72


Fra poco vi mando una mail con i dettagli.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dei biglietti...la mail con le modalità non è ancora arrivata............. cosa portiamo con noi per ritirare i biglietti ( oltre al documento identità) ??????

Giorgia devi diventare un utente Vip.
Primo passo:
La registrazione
Secondo passo:
I dati privacy

Guarda il video

ps....... ma i biglietti sono numerati??? mio figlio ha due anni e vorrei ....organizzarmiiiii..grazie ancora

Il concorso è chiuso.
I vincitori sono.
Adesso arrivano le mail.

Gigi72
JimmiFontana
AveCesare
Simona70
Birbola
Minnipluto
Gigi72

grazie ancora dei biglietti... lo spettacolo è stato carino.mio figlio si è divertito tanto ...e finito tutto ha pianto e pianto..non riuscivamo a portarlo a casa!!.......

sara perugini

Commento sconsigliato, leggilo comunque

tricia caselli

Cari vivere senigallia, ciao sono Tricia ho lavorato per voi per un periodo, e ora sono qui a sperare di poter portare la mia nipotina allo spettacolo. Purtroppo quando è tornata a casa con la pubblicità dello spettacolo abbiamo dovuto glissare l'argomento in questo momento ne io ne mia sorella possiamo permetterci di spendere così tanto.Così quando stamattina ho visto il vostro invito ho cliccato subito....farei di tutto per portarla...so che la farei felice...sono disposta se aveste bisogno anche a lavorare...scrivere un articolo...fare un'intervista...tutto quello di cui avete bisogno..per quei due biglietti.
Michele mi conosce e sa che saprei dare una mano.
Grazie per l'ascolto.Ciao a tutti Tricia.

Ciao Tricia, son contento di sentirti!
Purtroppo però i biglietti erano per lo spettacolo di venerdì scorso, ora non ne abbiamo più. :-(

Fatti viva, se puoi vieni a trovarci in redazione.