Un incontro di verifica sul piano di accesso e sosta all’area portuale

porto senigallia 1' di lettura Senigallia 31/01/2011 -

Per le ore 17 di martedì 1 febbraio, è stata convocata una riunione al fine di valutare i risultati della nuova regolamentazione adottata per l’accesso e la sosta presso l’area portuale di ponente e sulla banchina della darsena turistica.



L’invito è stato diramato dal responsabile dell’Ufficio Porto del Comune di Senigallia a tutti gli enti e le associazioni interessati ai contenuti dell’ordinanza n° 374 del 22 luglio scorso, che fu emanata proprio dopo un incontro informativo con i soggetti coinvolti.

La soluzione adottata in via sperimentale portò al rilascio di permessi di accesso e sosta nell’area portuale di ponente e ora, a sei mesi di distanza, occorre effettuare una verifica tra le parti, secondo il preciso impegno assunto allora dall’Amministrazione Comunale in questo senso, per valutare eventuali modifiche e/o integrazioni alla regolamentazione in vigore. L’appuntamento si terrà presso la sede della Lega Navale, posta sulla banchina di ponente (darsena turistica), e vi parteciperà anche il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2011 alle 15:08 sul giornale del 01 febbraio 2011 - 579 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, porto senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gSf





logoEV