Mencarelli Arredamenti presenta DIVA

1' di lettura Senigallia 25/11/2010 -

Diva e una lampada a LED integrata ad un sistema audio progettato specificatamente per i dispositivi iPod e iPhone.



Diva domina la scena, associando più funzioni in un unico apparecchio leggero, compatto e maneggevole. Rivestia in alluminio serigrafato, si “apre” per rivelare le sue molteplici funzioni. Quando e Chiusa, puo essere utilizzata come radio FM o come altoparlante esterno collegato al computer o ad altri riproduttori musicali. Estraendo il clock retrattile nella base, si inseriscono iPod e iPhone.

ll suono è pieno e avvolgente grazie ai quattro altoparlanti ad alta fedeltà inseriti nelle camere isolate appositamente progettate. Azionando un pulsante si apre il braccio in alluminio pressofuso della lampada; questo, ruotando, si posiziona all’altezza adatta per la lettura o per illuminare il piano di lavoro. La sorgente LED ad alta efficienza produce una luce calda ed intensa a bassissimi consumi (4,5 Watt). Schermo digitale, nascosto dietro il rivestimento in alluminio, riporta l’ora e le informazioni relative alla modalità operativa e alla frequenza radio.

Il telecomando ad infrarossi Controlla tutte le funzioni e si interfaccia anche con iPod e radio. Sul corpo della lampada sono disposti: un ingresso AUX per riprodurre la musica proveniente da altre sorgenti (lettori MP3, lettori CD portatili, computer, eco); un ingresso USB per riprodurre file MP3 presenti su flash drive; una Uscita audio.


Mencarelli Arredamenti
Via G.Bruno, 26
60019 Senigallia (AN)
Tel 071.7922458
Fax 071.6627874








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-11-2010 alle 11:53 sul giornale del 25 novembre 2010 - 8440 letture

In questo articolo si parla di attualità, Gianluca Fandra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/diva

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


logoEV