Volley: doppio impegno casalingo per le squadre dell'U.S.

u.s. pallavolo 1' di lettura Senigallia 19/11/2010 -

Una no-stop di pallavolo è in programma sabato 20 al palasport di via Campo Boario. Le due squadre dell’Us Pallavolo Senigallia sono infatti impegnate in casa e giocheranno consecutivamente a partire dalle 18.30.



Per primi scenderanno in campo i ragazzi della Security Ta.Pe. per la serie D maschile. Avversari dei nerazzurri saranno i fanesi del Csi, squadra che precede in classifica gli uomini di coach Bailetti. I senigalliesi sono reduci da due bei successi al quinto set e sembrano aver risolto i problemi che avevano caratterizzato il loro incerto inizio di stagione.

L’obiettivo è continuare nella scalata in classifica per raggiungere quel quarto posto che, al termine della prima fase, garantirebbe la salvezza immediata e l’accesso al girone per la qualificazione ai playoff. Al termine del match maschile, ma non prima delle 21, sarà la volta delle ragazze della Deagourmet. Le nerazzurre hanno iniziato alla grande il campionato di Prima Divisione con tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato. Ad affrontare la squadra di coach Paradisi sarà il Collemarino, una delle squadre più temibili ed attrezzate del girone.

Nonostante ciò le senigalliesi sono intenzionate a proseguire nella loro striscia vincente per puntare a quello che è l’obiettivo dichiarato sin dall’inizio stagione: il ritorno in serie D.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2010 alle 13:15 sul giornale del 20 novembre 2010 - 454 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, volley, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ewW





logoEV