Lunedì divieto di transito sul lato mare di largo Puccini

divieto di accesso 1' di lettura Senigallia 12/11/2010 -

Lunedì prossimo, 15 novembre, sarà in vigore dalle ore 7 alle 17 un divieto di transito in largo Puccini, nel tratto compreso tra viale Quattro Novembre e Viale Leopardi, limitatamente alla corsia di marcia sud-nord, cioè quella lato mare.



Il traffico proveniente da viale IV Novembre (così come da corso Matteotti) dovrà quindi necessariamente proseguire lungo la stessa via o direzionarsi verso la zona sud della città.

Il provvedimento è stato adottato con apposita ordinanza – la n° 571 del 2010, firmata dalla responsabile dell’Ufficio Edilizia-Ambiente della Polizia Municipale e dal Dirigente del relativo Servizio – per consentire lo stazionamento di un autogru e di un autoarticolato per l’effettuazione dei lavori di scarico della capriate presso l’edificio attualmente in corso di ristrutturazione nella piazza. Tali mezzi determineranno una strettoia tale da non consentire il mantenimento del traffico veicolare.

L’ordinanza istituisce anche un divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, sugli stalli di sosta collocati tra le due corsie del largo Puccini, in prossimità della fontana. Va infine precisato che in caso di maltempo l’intervento sarà rinviato al giorno seguente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2010 alle 13:02 sul giornale del 13 novembre 2010 - 420 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, divieto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/eiR





logoEV