Avanti Senigallia: i nodi della politica Senigalliese

club delle libertà 1' di lettura Senigallia 02/11/2010 -

Formalizzato l’ordine del giorno dell’ultima assemblea plenaria del club della Libertà “Avanti Senigallia; riunione quella ultima che da deliberato la creazione di un Osservatorio permanente sullo stato della città.



Quattro i punti sui quali l’esecutivo del club, formato da aderenti al PdL e da esponenti della cd. “Società civile”, si applicherà concretamente per fornire ai cittadini un quadro realistico e comprensibile. Primariamente la valutazione del livello occupazionale e della prospettiva di sviluppo delle imprese presenti sul territorio verificando la corretta applicazione del pacchetto sviluppo del governo previsto per sostenere il settore. Oggetto di indagine poi sarà il discusso taglio del bilancio, imputato a responsabilità governative parallelamente all’emissione dei recenti bandi per la copertura di incarichi dirigenziali.

La questione sanità sarà monitorata con discrezione e in maniera non slegata dalle prossime nomine del cda dell’ex I.r.a.b., organismo che sovraintende ad una importante funzione sociale per la città e che deve continuare a rimanere tale al riparo quindi da eventuali speculazioni. Da ultimo il problema dell’alcolismo tra i giovani della nostra città che nonostante l’esposizione mediatica, continua ad essere una piaga importante.


da Club della Libertà \'Avanti Senigallia\'




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2010 alle 12:06 sul giornale del 03 novembre 2010 - 1278 letture

In questo articolo si parla di attualità, Club della Libertà 'Avanti Senigallia'

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/dWt


Chiedo aiuto!!! Qualcuno può spiegarmi il senso di questo articolo?

Una bellissima canzone diceva "parole, parole, parole..."!




logoEV