CaterRaduno: Bergonzoni a ruota libera e stasera l'Orchestra Sottomarina

CaterRaduno 2010 2' di lettura Senigallia 01/07/2010 -

Seconda serata firmata Caterpillar. Mercoledì sera il Foro Annonario ha ospitato un’esuberante Alessandro Bergonzoni, in una specialissima intervista fatta da Cirri e Solibello. Lo spettacolo è poi continuato in piazza Roma con gli esordienti Il Pan del Diavolo e i Nobraino.



“È con vero piacere presentarvi l’artefice del linguaggio, il maestro della comunicazione, Alessandro Bergonzoni!”. Bergonzoni viene subito fatto accomodare dai due conduttori su una panchina in stile “rinascimentale” con dei cuscinetti di RadioDue.

Più di uno spettacolo si tratta di una chiacchierata tra amici ma, Bergonzoni è decisamente l’amico che parla più degli altri, e Cirri e Solibello si limitano a reggergli il gioco. Bergonzoni dichiara di voler cambiare vita, e durante il suo flusso di coscienza arriva a toccare tanti temi, tra cui anche quello dell’amore.

Bergonzoni corre, stargli dietro è dura. Ma il pubblico assai numeroso sembra apprezzare la sua foga, e a fine “intervista” ci sono anche delle domande dal pubblico.

A mezzanotte grande migrazione in Piazza Roma. “Sarà una notte molto rumorosa” promettono i conduttori. Sul palco due gruppi che sono stati scoperti da Caterpillar in quest’ultimo anno: il Pan del Diavolo e i Nobraino.

Il Pan del Diavolo sono due ragazzi siciliani che con le loro due chitarre e i loro ritmi battuti hanno svegliato la piazza. I Nobraino invece hanno delle sonorità più sperimentali ed un look ricercato.

E stasera altri appuntamenti importanti. Alle 22.30 al Foro Annonario ci sarà l’Orchestra Sottomarina, con Pacifico, Cesare Picco, Ferruccio Spinetti, Danilo Rossi e molti altri. Alle 24 in piazza Roma ci saranno invece i figli di Ivan Graziani che canteranno le canzoni del padre.








Questo è un articolo pubblicato il 01-07-2010 alle 01:58 sul giornale del 01 luglio 2010 - 1155 letture

In questo articolo si parla di giulia angeletti, spettacoli, caterraduno 2010

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IY





logoEV
logoEV