Mangialardi: 'La Giunta è fatta ma la annuncerò solo mercoledì'

maurizio mangialardi 1' di lettura Senigallia 12/04/2010 - La composizione della nuova Giunta Municipale è ormai decisa, anche se i nomi degli assessori verranno comunicati ufficialmente soltanto mercoledì prossimo, in occasione della prima seduta del Consiglio Comunale.

Ho maturato la mia scelta in piena e assoluta autonomia, dopo aver ascoltato attentamente i punti di vista e le posizioni di tutte le liste che sostengono la mia maggioranza, avendo sempre come punto di riferimento l’interesse generale dei cittadini di Senigallia. Sono certo di aver individuato un’ottima compagine di governo, un giusto mix tra competenza, esperienza, rappresentatività politica e valorizzazione del ruolo delle donne.


Abbiamo vinto nettamente la competizione elettorale mettendo al centro della nostra proposta politica non la visibilità di questa o quella formazione politica, ma l’interesse preminente della città di Senigallia ad avere in tempi rapidi un governo locale competente e autorevole. Intendo tener fede fino in fondo a questo comune impegno assunto verso i cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2010 alle 15:13 sul giornale del 13 aprile 2010 - 2267 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, maurizio mangialardi, politica, senigallia





logoEV
logoEV