Potatura alberi sullo Stradone Misa dal 28 al 30 dicembre

alberi Senigallia 21/12/2009 - La ditta Easy Garden di Corinaldo eseguirà i lavori di potatura di alcune alberature stradali lungo la Stradone Misa nei primi tre giorni della prossima settimana, da lunedì 28 a mercoledì 30 dicembre.

La consistenza del relativo cantiere ha comportato la necessità di emanare un’ordinanza per disporre alcune modifiche temporanee alla circolazione, date le caratteristiche dello Stradone Misa (via a doppio senso con una sola corsia per ogni senso di marcia e divieto di sosta su ambo i lati), la cui carreggiata sarà ristretta al punto da non consentire più il mantenimento della circolazione in condizioni di sicurezza. L’ordinanza emanata, che si articola in vari punti, rimarrà in vigore per le sole ore lavorative delle tre giornate indicate (dalle 8,30 alle 12,30 e ancora dalle 14 alle 17).


In sostanza sarà vietato il transito sul segmento di Stradone Misa compreso tra ponte Zavatti e via Metauro, mentre il tratto più a nord, quello cioè tra via Metauro e via Rossini, sarà consentito solamente a residenti e dipendenti ASUR. Sarà naturalmente affissa tutta la segnaletica opportuna, non solo lungo lo Stradone Misa per indicare i divieti e le limitazioni stabilite, ma anche in tutte quelle vie limitrofe che possono condurvi (Mercantini, Leopardi, G. Bruno, Po e Cellini) al fine di avvisare in anticipo della sua chiusura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2009 alle 14:25 sul giornale del 22 dicembre 2009 - 849 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, alberi





logoEV