Basket: Marzocca alla ricerca della bella

francesco alessandroni 1' di lettura Senigallia 29/04/2009 - Stasera al PalaPanzini i marzocchini ospitano il Pisaurum dopo la sconfitta in gara 1.

E\' un match senza appello quello che attende stasera (mercoledì) la Kompunet Marzocca. Dopo la sconfitta in gara 1 a Villa Fastiggi contro il Pisaurum, la squadra del presidente Enzo Monachesi cerca il riscatto in gara 2 ospitando i pesaresi al PalaPanzini di Senigallia.



L\'obiettivo è quello di allungare la serie dei quarti di finale dei playoff della C regionale di basket fino alla decisiva gara 3 che, nell\'eventualità di un successo della Kompunet stasera, si disputerà sabato prossimo, 2 maggio, a Villa Fastiggi. In casa Kompunet non è stata ancora digerita la sconfitta in gara 1, maturata principalmente nei primi incredibili sette minuti di partita nei quali il Pisaurum ha piazzato un parziale iniziale di 16-0.



I bianconeri erano stati capaci di rimontare finendo la prima metà di gara soltanto sul -2, ma evidentemente lo sforzo è stato pagato successivamente. E\' finita 73-68 per il Pisaurum, con Francesco Alessandroni migliore in campo per il Marzocca. Ora la squadra di coach Maurizio Surico ha un\'unica chance per tenere vivo il proprio campionato, quella di vincere stasera.



“I ragazzi sono carichi ed arrabbiati perché sono consapevoli di aver sprecato una grossa chance nella prima partita – ha detto il presidente Monachesi -. Per gara 2 mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni”. Al PalaPanzini di Senigallia si inizierà alle 21,15. Arbitrerà la coppia Scanu-Fuselli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2009 alle 15:46 sul giornale del 29 aprile 2009 - 1285 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, marzocca, basket marzocca, pallacanestro





logoEV