Al via i avori sulle strade del quartiere di Cesanella

lavori in corso 1' di lettura Senigallia 29/04/2009 - Hanno preso il via in questi giorni i lavori di sistemazione di alcune vie della frazione di Cesanella, dove si procederà al rifacimento delle caditoie e alla regimazione delle acque bianche, effettuando contestualmente la fresatura e sagomatura delle strade in questione, prima di concludere le operazioni con la loro asfaltatura finale.

Le operazioni interesseranno nel dettaglio le intere vie Correggio, Tiepolo, Tiziano e Piero della Francesca, oltre che il tratto di via Canaletto compreso tra via Botticelli e via Giotto. Sulle strade interessate, al termine dei lavori di asfaltatura, sarà anche realizzata una nuova e migliore segnaletica, così da evidenziare nella maniera più efficace i tanti sensi unici del quartiere.


“Si tratta di un complessivo intervento di riqualificazione della zona – spiega l’Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi – che era stato a suo tempo concordato con la circoscrizione, i cui organismi avevano evidenziato la necessità di provvedere a una sistemazione di queste vie e sollecitato l’esecuzione dei lavori in oggetto.”


I lavori, che prevedono una spesa complessiva di poco inferiore ai 100.000 euro, sono effettuati dalla ditta Montesi geom. Pierdanilo di Serra San Quirico e dovrebbero essere completati nel giro di circa 15 giorni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2009 alle 13:24 sul giornale del 29 aprile 2009 - 1115 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lavori in corso


CESANELLESE DOC

Commento sconsigliato, leggilo comunque




logoEV