Il talento marchigiano di nuovo in tv con Giulia, ballerina del nuovo talent show di rai due

1' di lettura Senigallia 24/04/2009 - Dopo Alice Bellagamba, la ballerina di Jesi che è arrivata alle finali dell\'ultima edizione di Amici, il talento marchigiano torna alla ribalta con Giulia Mancini, ballerina di 22 anni senigalliese, che ha passato i provini di partecipazione al nuovo programma dedicato alla danza che andrà in onda su Rai Due, Academy.

La giovane senigalliese si è conquistata il posto dopo un confronto a suon di hip hop con la concorrente, rivale e amica Alessandra Vhin: alla fine è stata Giulia la scelta del giurato Lhil Phil, le sue parole ,“mi piace come Giulia sente la musica”, e la sua preferenza hanno sancito l\'entrata di Giulia nel talent show.


Giulia studia danza, specialmente hip hop, da dodici anni, ha scelto questa strada da tempo e la porta avanti con caparbietà, sognando un giorno di aprire una scuole tutta sua e girare il mondo. Per ora, però, non le resta che allenarsi duramente in vista della puntata di sabato 25 aprile, alle ore 14, in cui a scegliere chi potrà continuare a partecipare al programma saranno non solo i giurati, ma anche il pubblico con il consueto meccanismo del televoto.


A seguire la sua prossima sfida negli studi Rai di Milano ci saranno anche il padre e la sorella, direttamente da Senigallia. Giulia, tra l\'altro, ha potuto parlare poco con i suoi familiari in questi giorni, in quanto il regolamento del programma televisivo, molto simile a quello di Amici, limita pesantemente i contatti con gli esterni.








Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2009 alle 16:23 sul giornale del 24 aprile 2009 - 2686 letture

In questo articolo si parla di rai due, spettacoli, Mariafrancesca Sticca, academy, giulia mancini


Anonimo

Dai Giulietta, noi tifiamo per te! Vale

Anonimo

Forza, Giulia, sei grande!!!<br />
Vai e spacca tutto e tutti! <br />
io sono di senigallia, non ci conosciamo, ma sono contentissima comunque che tu sia arrivata su quel palco, e abbia coronato il tuo sogno!! è quello che molte ballerine vogliono!! <br />