Basket: al via le Final Four della Coppa Italia in carrozzina

1' di lettura Senigallia 17/04/2009 - La spiaggia di velluto punta sul turismo congressuale e sportivo. Si preannunciano settimane dense di appuntamenti che attireranno in città centinaia di visitatori.

Da stasera a domenica, al Palazzetto di via Capanna, andranno in scena le Final Four della Coppa Italia di basket in Carrozzina. La cerimonia di apertura è prevista per le ore 17.30 e sarà trasmessa in diretta web sul sito www.pallacanestrosenigallia/finalfourbic.


Durante la cerimonia di apertura si esibiranno alcune coppie di ballo del Summer Jamboree, manifestazione di punta dell’estate senigalliese, come benvenuto della città alle squadre partecipanti. Due touch screen all’ingresso del Palapanzini danno informazioni agli spettatori sulle squadre finaliste, il regolamento della final four e del basket in carrozzina in generale. La presentazione delle squadre sarà accompagnata dai giovani della Pallacanestro Senigallia.


Tutte le partite e le cerimonie di apertura e premiazione verranno trasmesse in streaming sul web nel sito: www.pallacanestrosenigallia.it linkabile anche dal www.senigalliaturismo.it e da www.comune.senigallia.an.it Sono inoltre state invitate le scuole della città che con mezzi messi a disposizione del comune potranno raggiungere sabato mattino il Palapanzini. L\'ingresso alle partite è gratuito.


Clicca i pdf per leggere il programma.



...

...

...





Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2009 alle 20:41 sul giornale del 17 aprile 2009 - 1710 letture

In questo articolo si parla di basket, giulia mancinelli, sport, gennaro campanile, basket in carrozzina