Tre pratiche all’esame della II Commissione consiliare

1' di lettura Senigallia 08/04/2009 - La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, si riunirà alle ore 18 di mercoledì 8 aprile, presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica (viale Leopardi 6).

La seduta, convocata dal Presidente Giulio Donatiello, sarà dedicata all’esame di tre pratiche, che saranno tutte introdotte dalla relazione del Vice Sindaco di Senigallia, Simone Ceresoni, coadiuvato da un tecnico comunale.


Gli argomenti in discussione sono i seguenti: la proposta di deliberazione consiliare riguardante l’adozione del PRAC, piano di risanamento acustico comunale (a questa discussione parteciperà anche il dott. Paolo Carotti, in qualità di esperto della materia); una informativa sull’organizzazione del sistema di mobilità dopo la chiusura del passaggio a livello di via Mamiani; e infine la proposta di deliberazione consiliare relativa al nuovo regolamento comunale sulla tutela degli animali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2009 alle 13:23 sul giornale del 08 aprile 2009 - 1005 letture

In questo articolo si parla di





logoEV