Il ritorno di Giorgio Vecchi, il re dell’hamburger senigalliese

hamburger 2' di lettura Senigallia 08/04/2009 - Se i ragazzi di Milwaukee trascorrevano i loro Happy Days da Arnold’s, a Senigallia la gioventù locale e non solo sapeva che i migliori hamburger erano quelli dell’Italian Fast Food di Giorgio Vecchi, vero e proprio santuario di un mangiare troppo spesso liquidato con il termine denigratorio di “fast food”.

L\'italian Fast Food per molto tempo è stata una vera e propria istituzione per generazioni di senigalliesi: assieme al Number One, e alla sala giochi \"Florida\" formava il triangolo dei locali cult per chi viveva nel modo dei paninari. Molti giurano ancora di sentire l\'eco delle casse dell\'Italian Fast Food con cui Giorgio Vecchi, con un inconfondibile accento anconetano / romano annunciava alla clientela accomodata all\'esterno che era \"pronto l\'hamburger, la coca piccola e la patata!\".


Nonostante la prematura e ancora inspiegabile chiusura dell\'Italian Fast Food nel novembre 2002 e malgrado la sua prolungata assenza dallo scenario gastronomico locale, l\'enorme affetto per Giorgio Vecchi non si era tuttavia spento nel cuore dei senigalliesi Prova ne è il sondaggio di Viveresenigallia \"chi vorresti come prossimo sindaco\" in cui Giorgio otteneva ben 3.000 voti e, malgrado non si occupi di politica, surclassava competitori ben più illustri.


Una fama comprovata anche dal più famoso social network mondiale: Giorgio conta ben due gruppi di fan su Facebook (Italian Fast Food Fans) per un totale di oltre 500 iscritti! Inevitabile allora un ritorno in trincea. Finalmente, i rumors che da tampo ormai davano come imminente il suo ritorno sono stati confermati: l\'ex gestore dell\'Italian Fast Food da giovedì 9 aprile tornerà operativo, assieme ad Andrea Pelosi, al Foro Annonario, presso la ex Macelleria Canestrari per soddisfare tutte le esigenze di coloro che per anni sono rimasti in attesa di un \"Club\" o di un \"Italiano\", tanto per citare alcuni dei proverbiali panini che hanno fatto crescere generazioni di senigalliesi. Il locale, che sarà meta di aperitivi e gustosi pasti, inaugurerà alle ore 18.00 di giovedì 9 aprile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2009 alle 16:04 sul giornale del 08 aprile 2009 - 7394 letture

In questo articolo si parla di attualità, Fans su Facebook, hamburger


Giorgio Santo Subito

Grandissimo Giorgio!!!<br />
Il comitato direttivo dell\'Italian Fast Food fan club di facebook non vede l\'ora di poter nuovamente condividere i piacevoli momenti di simpatica goliardia che solo tu sei in grado di dare.<br />
Grazie.<br />
<br />
Lista Civica Giorgio Vecchi Sindaco

El Barto79

Commento sconsigliato, leggilo comunque

paninaro

vai giurgi\'! ben tornato e forza inter!

ma c\'è anche la sede dello juventus club? se non non è la stessa cosa.




logoEV