A Senigallia riunione del Comitato dei Sindaci A.T.S.

municipio 1' di lettura Senigallia 07/04/2009 - Il Comitato dei Sindaci dell’Ambito Territoriale Sociale n° 8 dell’ASUR si riunirà alle ore 17 di martedì 7 aprile, presso la sede dell’Assessorato ai Servizi alla Persona del Comune capofila di Senigallia (situato in via Marchetti 73).

Obiettivo dell’incontro sarà quello di presentare lo schema di convenzione per le residenze protette approvato dalla Regione Marche al fine di disciplinare il rapporto di queste strutture con l’ASUR Marche per tutto ciò che concerne le attività assistenziali, sanitarie, tutelari e alberghiere a favore degli anziani ospiti non autosufficienti.


Nel corso della riunione verrà anche illustrata e consegnata la delibera 14 del dicembre scorso, con la quale il Comitato dei Sindaci ha approvato i criteri per il riparto degli 85 posti letto convenzionabili aggiuntivi per le Residenze protette autorizzate. L’Amministrazione Comunale sarà rappresentata a questo appuntamento dall’Assessore competente in materia di Servizi alla Persona, dott. Fabrizio Volpini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2009 alle 13:40 sul giornale del 07 aprile 2009 - 1055 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia





logoEV