Vivere gusto: Dolci di Pasqua

1' di lettura Senigallia 02/04/2009 - Vivere Gusto propone questa settimana la specialità degli amici del Panificio, pasticceria e pizzeria Il Boschetto di Pianello di Ostra.

I dolci pasquali della pasticceria/panificio Fabbri - il Boschetto di Pianello di Ostra, sono prodotti rigorosamente artigianali. Le colombe tradizionali hanno canditi e glassa di mandorla o cioccolato fuori, cioccolato a gocce all’interno.
La pastiera napoletana è fatta nel tradizionale modo napoletano. I dolci/salati hanno un gusto agrodolce. Inoltre vengono proposti i calcioni al formaggio, tipici dell’entroterra marchigiano, con la classica pizza al formaggio. Anche le uova pasquali sono fatte in modo artigianale e decorate a mano: all’interno, su richiesta, è possibile inserire le sorprese che il cliente desidera.



Per tutte le altre specialità clicca qui





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-04-2009 alle 17:02 sul giornale del 02 aprile 2009 - 8917 letture

In questo articolo si parla di attualità, pasqua, il boschetto, ristoranti, locali, dolci, mangiare, vivere gusto, Viveregusto, Specialità, pizzeria, Dolci di Pasqua

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale