Trenta biglietti solidali a metà prezzo per il concerto di Patty Pravo

patty pravo 2' di lettura Senigallia 02/04/2009 - Trenta biglietti solidali a metà prezzo per il concerto di Patty Pravo il 2 aprile al Teatro La Fenice di Senigallia. L’iniziativa del promoter Piceno Eventi è rivolta a persone in difficoltà. Il concerto di Patty Pravo rientra nel ciclo 2009 dedicato alla musica d’autore, fuori abbonamento per la Stagione di teatro, musica e danza 2008-09.

Trenta biglietti a metà prezzo per il concerto del 2 aprile di Patty Pravo al Teatro La Fenice di Senigallia! I biglietti sono pensati per persone in difficoltà, ovvero cassa integrati e pensionati con i requisiti della Social Card e subiranno la riduzione del 50% sul prezzo, oltre all’azzeramento del diritto di prevendita. Unica in Italia, l’iniziativa è già stata proposta quest’anno dal promoter locale Piceno Eventi, grazie al quale la mitica Patty Pravo riprende il “Live Arena di Verona” tour dalle Marche, in occasione di altri concerti. Iniziativa resa possibile dalla sensibilità del management dell\'artista, dell\'agenzia di booking oltre che di Piceno Eventi, che invita altri operatori dello spettacolo e gli artisti stessi ad intraprendere iniziative similari come segnale forte e significativo contro la crisi in atto.



Per avere diritto a tale opportunità, bisognerà recarsi nei giorni 1° o 2 aprile alla biglietteria del Teatro La Fenice ed esibire la documentazione del caso (social card o documentazione che attesti lo stato lavorativo). Il numero di biglietti è limitato alla disponibilità ed è possibile estendere l\'agevolazione a un familiare o convivente. Per informazioni si potrà contattare la biglietteria del Teatro La Fenice (info 393.9567505) o Piceno Eventi (infoline 0736.981746, www.picenoeventi.it).



Il ciclo 2009 dedicato alla musica d’autore è organizzato e promosso dal Comune di Senigallia (Assessorato alla Cultura) in sinergia con partner privati (Piceno Eventi e Arci per il festival ControCanto 2009) e con la Provincia di Ancona. I tre appuntamenti si intrecciano, fuori abbonamento, al cartellone della Stagione di teatro, musica e danza 2008-09 di Senigallia, realizzata dal Comune di Senigallia (Assessorato alla Cultura), Amat, Ente Concerti di Pesaro (cartellone musicale a cura del Maestro Federico Mondelci), in collaborazione con Festival Adriatico Mediterraneo e For.Ma (servizi).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2009 alle 11:15 sul giornale del 02 aprile 2009 - 2148 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli


Iniziativa ridicola, un cassintegrato ha altri problemi da risolvere. Fare la spesa tutti i giorni per esempio!