Nuovi corsi di professional wrestling a Senigallia

wrestling 12/03/2009 - Hai sempre desiderato diventare un lottatore professionista? Da oggi sarà possibile frequentare i corsi della Total Combat Wrestling a Senigallia per scoprire tutti i trucchi e i segreti del professional wrestling presso la palestra del Liceo Classico Perticari in Via Rossini 39, ogni Domenica dalle 15 alle 19.

La Total Combat Wrestling è la federazione italiana formata dai migliori lottatori, con esperienza pluriennale e titoli conquistati in Italia e all’estero, attiva in 5 poli di allenamento sul territorio nazionale, con l’obiettivo di promuovere la disciplina sportiva tra i propri tesserati e preparare gli aspiranti wrestler al debutto negli spettacoli organizzati in tutta la penisola, mettendo a disposizione degli atleti tutta l’esperienza e professionalità dei propri trainer.

I corsi sono aperti a ragazzi/e di ogni età e prevedono l’acquisizione delle tecniche base di lotta in piedi e a terra, lo striking, percorsi di agilità e cadute, takedowns e mat wrestling, integrate da sessioni di stage sul ringche vengono coordinate dall’head trainer, il senigalliese Fabio Fuligni, atleta con esperienza internazionale allenato nel Dojo Kazama di Milano e selezionato nel 2007 dalla prestigiosa federazione americana National Wrestling Alliance per disputare un match durante uno spettacolo televisivo in North Carolina.

Tutte le informazioni relative alle palestre e ai corsi si possono trovare sul sito ufficiale www.tcw-wrestling.com nella sezione training, oppure contattare Il responsabile del polo marche fabiofuligni@hotmail.com (tel 3393200511)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2009 alle 18:05 sul giornale del 12 marzo 2009 - 4921 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, wrestling, Fabio Fuligni, corsi di wrestling


Anonimo

.....ma una volta al Liceo Classico non si studiava Dante?

TCW_Marche

Al Liceo classico si continua ancora a studiare Dante. Il titolo trae un po\' in inganno, sembra che sia il Liceo a promuovere i corsi, in realtà e la Total Combat Wrestling, che svolge i suoi allenamenti con la palestra gentilmente concessa in affitto dal Liceo Classico

Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque