Intenso calendario di lavori per la II Commissione consiliare

giulio donatiello 1' di lettura Senigallia 28/02/2009 - Si profilano giorni particolarmente intensi per la II Commissione consiliare permanente, che il suo Presidente, Giulio Donatiello, ha convocato la prossima settimana per tre sedute, in programma lunedì 2, mercoledì 4 e venerdì 6 marzo, sempre con inizio alle ore 18, presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella nuova sede di viale Leopardi 6.

L’organismo comunale, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, sarà chiamato a confrontarsi su due questioni.


La prima consiste nelle controdeduzioni ai rilievi provinciali riguardanti la variante parziale dell’ambito Arceviese e adeguamenti normativi, argomento che sarà introdotto da una relazione dell’Assessore comunale a Urbanistica e Infrastrutture, Maurizio Mangialardi, coadiuvato da un tecnico comunale.


Il secondo riguarda invece un’informativa sull’organizzazione del sistema di mobilità dopo la chiusura del passaggio a livello di via Mamiani, presentata da parte del Vice Sindaco di Senigallia, Simone Ceresoni, anche lui supportato da un tecnico comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2009 alle 13:48 sul giornale del 28 febbraio 2009 - 1142 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di comune di senigallia, giulio donatiello, politica, senigallia





logoEV
logoEV