Basket: il Basket 2000 affronta Lodi

Basket 2000 1' di lettura Senigallia 28/02/2009 - Sabato sera alle ore 18.30 presso il palasport di via Capanna, la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia sarà opposta alla squadra lombarda del Fanfulla Lodi.

Classifica alla mano la Savini-Frigogel condivide la quarta posizione, a quota 18 punti, con Borgo Val Di Taro mentre Lodi incalza, in sesta posizione, con 14 punti. Proprio con le lodigiane arrivò la prima vittoria delle senigalliesi in questa Poule Promozione e sarebbe quanto mai importante riuscire ripetersi anche questa sera per rimanere aggrappati alla quarta posizione che, come noto, garantirebbe il primo turno play off fra le mura amiche.


“Non sarà facile – ammette coach Niki Montanari – chiudere in quarta posizione. Attualmente Borgo Val Di Taro e Forlì sono le due squadre più in forma del campionato, subito dopo però c’è Lodi. Vincere stasera ci permetterebbe di non scivolare ulteriormente in classifica e di chiudere al massimo in quinta posizione. Ce la metteremo tutta anche perché dobbiamo assolutamente riscattarsi dopo l’opaca prestazione della settimana scorsa a Valmadrera”. Arbitreranno l’incontro i signori Mattioli di Macerata e Collesi di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2009 alle 13:11 sul giornale del 28 febbraio 2009 - 2101 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto


Le previsioni di Niki Montanari erono fondate tanto che per riuscire a vincere sono state sudate le famose 7 camicie sotto la regia dell\'allenatrice e la tenacia di tutte le ragazze. Brave,perchè avete dimostrato di avere la grinta e la tecnica per riuscire a vincere. Auguri di cuore da un vostro ammiratore-




logoEV