Corinaldo: Scattolini e De Iasi alla BIT di Milano

scattolini 1' di lettura 19/02/2009 - Il sindaco del Comune di Corinaldo Livio Scattolini e l’assessore al turismo Fernando De Iasi saranno alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano – dal 19 al 22 febbraio, per presentare, nello stand della Regione Marche, il Comune di Corinaldo, vincitore del “Progetto EDEN 2008”.

Il giorno, 20, alle ore 15 sarà indetta una conferenza organizzata del dipartimento per lo Sviluppo e la Competitività del Turismo della Presidenza del Consiglio in collaborazione con la Regione Marche sul tema “ Progetto EDEN: elementi di replicabilità nell’ambito dell’iniziativa Adriatico Ionica”. Moderatore: Cons. Angelo Canale, Capo del Dipartimento per lo sviluppo e Competitività, interverranno: Vittoriano Solazzi, assessore alla Cultura e al Turismo della Regione Marche, Livio Scattolini, Sindaco del Comune di Corinaldo, il dott. Michele De Vita, Segretario Generale Forum delle Camere di Commercio dell’Adriatico e dello Ionio, l’arch. Emilio D’Alessio, Segretario Generale Forum della Città dell’Adriatico e dello Ionio, il prof. Renato Novelli, Rappresentante UniAdrion – Rete delle Università dell’Adriatico e dello Ionio.



Seguirà una degustazione delle tipicità dei 16 comuni marchigiani, che hanno ricevuto la Bandiera Arancione. Soddisfatti il sindaco Livio Scattolini e l’assessore al Turismo Fernando De Iasi per questa nuova vetrina che vede la Città di Corinaldo ancora una volta alla ribalta nazionale e internazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2009 alle 11:37 sul giornale del 19 febbraio 2009 - 1370 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, scattolini