Basket: per la stop+go Berardinelli cesanella ancora una vittoria in trasferta

1' di lettura Senigallia 05/02/2009 - La Cesanella Basket festeggia con una vittoria esterna il rinnovato accordo con l’Audi Berardinelli Stop+go che unisce le due dinamiche ed innovative realtà anche per questa stagione sportiva.

Dopo la vittoria a Jesi, l’incontro a Castelfidardo di venerdì 30 gennaio non è mai stata in discussione, ad eccezione del solito terzo quarto, positivo ad inizio campionato, molto negativo in questa porzione di torneo per la Stop+go.


Con un vantaggio per la Cesanella di 17 punti al riposo lungo, come detto, il divario viene ridotto dai padroni di casa ad un – 7 con una terza frazione ove sono emersi i difetti di scarsa combattività e poca difesa, prontamente corretti da coach Albani. Accorgimenti quelli adottati da coach Albani che hanno dato il loro frutto tanto che nell\'ultima parte di gara la Stop+go ha realizzato ben 29 punti lasciando ben poco agli avversari per il risultato finale di 76-66.


Il prossimo appuntamento casalingo è invece per venerdì 6 febbraio 2009, 21.15, contro la formazione dell’Adriatico Ancona, al “Palaspecchi” sito dietro il Palazzetto dello Sport di Senigallia.


www.cesanellabasket.net






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2009 alle 01:01 sul giornale del 05 febbraio 2009 - 1577 letture

In questo articolo si parla di basket, cesanella, sport