Basket: primo match della poule promozione per le ragazze del Basket 2000

Basket 2000 1' di lettura Senigallia 17/01/2009 - Dopo l’esordio di sabato scorso a Forlì, dove la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia ha rimediato una brutta sconfitta (74-59), la squadra di Niki Montanari è ora attesa dal primo match della Poule Promozione.

Sabato al Palasport di via Capanna (palla a due ore 18,30) capitan Di Rocco e compagne proveranno a riscattarsi contro le ragazze lombarde dello Starlight Valmadrera. Le ospiti rappresentano però una formazione molto completa e sono fra le candidate più serie per giocarsi fino in fondo le chance di promozione. Cosa si aspetta Niki Montanari, coach della SaviniImpianti-Frigogel dal match contro Valmadrera?



“Bè di certo sarà una partita difficilissima nonostante il fattore campo sia dalla nostra parte. Le avversarie che affronteremo hanno pochissimi punti deboli e mi aspetto una reazione d’orgoglio rispetto a sabato, consapevoli che dovremo sbagliare pochissimo, se vorremo avere possibilità di vittoria. Servirà una grande prestazione da parte di tutte, grande concentrazione in difesa e dovremo essere brave ad utilizzare le nostre armi migliori ovvero la forza del gruppo. Poi, alla fine dei quaranta minuti, vedremo chi sarà stata la squadra più brava”.



A parte Marchi, difficilmente impiegabile causa distorsione alla caviglia, le altre ragazze saranno tutte a disposizione. Arbitreranno il match i signori Mazzucato di Bologna e Fimiani di Avellino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 17 gennaio 2009 - 1986 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto


Voglio essere pessimista, perchè si avveri il contrario.