Il Texas Hold’em si trasferisce al circolo La Fenice

poker 2' di lettura Senigallia 15/01/2009 - Come già successo nel 2008, anche quest’anno il 2009 porterà tante novità agli oltre 300 associati della ComeQuandoFuoriPiove, la prima associazione sportiva di Texas Hold’em di Senigallia.

Come infatti già sapranno in tanti, nel dicembre scorso l’assemblea dei soci ha deliberato di trasferire la sede dell’associazione presso il Circolo la Fenice di Senigallia, in Via Armellini.


“Il trasferimento della sede al Circolo La Fenice di Senigallia – afferma il presidente dell’associazione Marco Mazzanti - deve essere inquadrato come l’ennesima iniziativa posta in essere dall’associazione per migliorare in termini qualitativi le condizioni di gioco dei nostri giocatori. Il Circolo La Fenice è infatti per tutti i senigalliesi il luogo storico presso cui sfidarsi al tavolo verde e con le sue molteplici sale da gioco è in grado di far fronte con sufficiente tranquillità la domanda di poker di tutti i nostri associati”. Una scelta che in effetti pare essere stata ben accolta da i giocatori senigalliesi i quali stanno affollando massicciamente le sale del circolo la Fenice per poter partecipare ai tornei del martedì e del venerdì … oltre che per poter assaporare le specialità di volta in volta messe gratuitamente a loro disposizione dal barista Lucio. Una tendenza che ormai sta diventando una consuetudine, d’altronde i numeri parlano chiaro: il secondo Campionato CQFP ha già annoverato più di 200 partecipanti complessivi.


“I numeri della nostra associazione ci fanno piacere e confermano quanto gli italiani, e nel nostro caso i senigalliesi, siano appassionati da questo sport. Speriamo che lo Stato o i suoi organi definitivamente riconoscano questo movimento dettando regole specifiche in proposito: l’ultima sentenza del Consiglio di Stato in materia ci fa ben sperare da questo punto di vista”. Il campionato terminerà il prossimo maggio e darà la possibilità al vincitore finale di volare a Las Vegas. C’è ancora molto tempo quindi per poter entrare nella top ten e coronare il sogno di vincere le World Series of Poker. I tornei validi per il campionato si svolgono tutti i martedì ed i venerdì alle ore 21.30 presso il circolo La Fenice. Per info e iscrizioni: Marco 339 4339901 www.senigalliapoker.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 15 gennaio 2009 - 1776 letture

In questo articolo si parla di attualità, poker, ComeQuandoFuoriPiove





logoEV