Beach Volley: nasce la Beach Volley School di Senigallia

paolo filosecco 1' di lettura Senigallia 23/10/2008 - Finalmente dopo tanti sforzi il pallavolista ma soprattutto \"beacher\" Paolo Ficosecco ha creato la Beach Volley School a Senigallia nella bella struttura del Pala Beach.

Prima ed unica struttura al coperto nel territorio marchigiano, la Beach Volley School si va ad aggiungere alle titolate e ben avviate accademie di beach volley di Milano e Roma.

\"Sarebbe un sogno\" - spiega Paolo Ficosecco - \"avvicinarmi ai numeri e al movimento delle accademie di Roma e Milano, ma sono consapevole di andare incontro a molte difficoltà. Tentar non nuoce e allora ho organizzato tutto nei minimi particolari e da novembre la Beach Volley School è aperta a tutti, di qualsiasi livello tecnico, dagli amatori ai professionisti\".

I corsi inizieranno a novembre per poi concludersi ad aprile. Tutte le informazioni si possono consultare sul sito web: www.beachvolleyschool.it.

Inoltre, per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente Paolo all\'indirizzo mail: beachvolleyschool@gmail.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 ottobre 2008 - 3922 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, beach volley, paolo ficosecco, paolo filosecco





logoEV