Al via il progetto Viaggia sicuro nella notte

viaggio sicuro nella notte 1' di lettura Senigallia 16/10/2008 - L’inaugaurazione dell\'Etho di Marzocca è stata una di quelle serate indimenticabile. Divertente e frizzante come era da un po’ che non si vedeva. Lo staff di radio arancia network e del soleluna hanno già pronta la novità per l’inverno.

Il progetto “VIAGGIA SICURO NELLA NOTTE” prenderà il via sabato 18 ottobre e verrà ripetuto tutti i sabato sera; consiste nel mettere a disposizione della tribù della notte un FREE BUS che collegherà il centro storico di Senigallia (di fronte al bar italia) con l’ETHO disco-dinner. La prima partenza sarà alle 00.30 con cadenza ogni 30min; l’ultimo viaggio di ritorno alle 3.45.

Una soluzione consigliabile per non rischiare di perdere punti della patente e soprattutto di avere incidenti per stanchezza o per aver festeggiato un po troppo con gli amici.

La possibilità di parcheggiare la macchina al centro per lo shopping, poi per l’aperitivo e la cena per poi andare a ballare con l’autobus gratuito dell’etho ci sembra molto avvicente..







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 ottobre 2008 - 1266 letture

In questo articolo si parla di attualità, viaggio sicuro nella notte





logoEV
logoEV