Nuova sede per la Camera di Commercio

giampaolo giampaoli 1' di lettura Senigallia 10/10/2008 - L’ufficio camerale di Senigallia ha cambiato indirizzo: grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale, da questa settimana  è ospitato al piano terra  della sede dell’immobile ex Gil, di proprietà del Comune di Senigallia,  in viale Leopardi n. 6 con apertura nei giorni di  lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Il Presidente dell\'Ente camerale di Ancona Giampaolo Giampaoli sottolinea l\'importanza delle sedi periferiche della Camera di Commercio di Ancona, preziose non solo per la funzione di anagrafe delle imprese ma anche per quella di sviluppo economico: \"Il nostro slogan è Noi ci siamo\" afferma Giampaoli \"ed esserci nei territori vuol dire poter diffondere in modo capillare in tutta la provincia i servizi camerali.


n particolare risulta strategica la presenza di uffici della Camera di Commercio in un comune come quello di Senigallia, affermato centro turistico d\'eccellenza nella provincia. Per questo ringraziamo le istituzioni locali dell\'ospitalità e della collaborazione, certi che lavorando insieme raggiungeremo in modo sempre più efficace l\'obiettivo comune della crescita del territorio\". Il Segretario Generale della Camera di Commercio di Ancona Michele De Vita spiega che \"La sede di Senigallia presterà i servizi del Registro Imprese e altri servizi amministrativi sotto il coordinamento del Conservatore, la dottoressa Paola Castellucci. Inoltre intendiamo far sì che la sede sia anche fonte di diffusione dei progetti e delle varie iniziative di promozione che la Camera di Commercio organizza per le imprese del territorio\".


Per informazioni contattare la sede camerale di Senigallia al numero 071/7915777 o a all\'indirizzo di posta elettronica: sede.senigallia@an.camcom.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 ottobre 2008 - 2325 letture

In questo articolo si parla di attualità, Camera di Commercio, giampaolo giampaoli





logoEV