Basket: esordio delle ragazze del Basket 2000 contro Monopoli

Basket 2000 1' di lettura Senigallia 04/10/2008 - Si avvicina l’esordio stagionale per le ragazze della SaviniImpianti-Frigogel Senigallia impegnate nel difficile campo della Vis Monopoli.

Si avvicina l’esordio stagionale per le ragazze della SaviniImpianti-Frigogel Senigallia impegnate, domenica 5 ottobre alle ore 18.00, nel difficile campo della Vis Monopoli. La partita, valevole per il campionato nazionale di serie B d’eccellenza, girone B2, è un’incognita nel senso che le pugliesi si conoscono poco tuttavia – dichiara coach Montanari – “andremo senza timori a fare la nostra gara”.


Piccolo vantaggio per Senigallia quello di aver annullato parzialmente il fattore campo in quanto la partita si giocherà, in attesa della omologazione, in una palestra che non è quella in cui la Vis Monopoli ha effettuato preparazione e allenamenti. “Si – ammette il presidente Pierpaoli – meglio così, sono però convinto che, al di la di tutto, sarà una partita difficilissima dove non basterà cambiare palestra per avere il sopravvento sul Monopoli. E’ una squadra che ha cambiato molto e, com’è per noi, attendiamo con curiosità la partita”.


Formazione al completo per la SaviniImpianti-Frigogel che sarà arbitrata dai signori Silvestro e Bencivenga di Napoli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 ottobre 2008 - 1330 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto